Le giornate cominciano ad allungarsi e le temperature a salire, state già iniziando a progettare i vostri weekend o le vostre vacanze?
Lo scopo dei nostri articoli, è quello di far conoscere a chi si approcciano alla vita in camper, tutte le possibilità per rendere la vostra vacanza indimenticabile.
Oggi parliamo di chi utilizza il suo camper come alloggio per la vacanza, arriva a destinazione e non lo muove più dall’area attrezzata.
Due le attività principali di queste tipologie di utenti:
- La vacanza ecosostenibile in bici
Tutti gli amanti della natura, e specialmente le famiglie con bimbi, amano fare queste tipologie di vacanza.
Molti i percorsi possibili per arricchire le vostre uscite all’aria aperta, intorno a un lago, su e giù per boschi e montagne, in giro per i centri urbani, sempre in compagnia della vostra bicicletta.
- La vacanza in relax e comodità
Ideale per le coppie che amano rilassarsi lontano dal rumore della civiltà, che si vogliono regalare momenti d’intimità e relax.
Per evitare quindi di spostarsi con il proprio camper per fare approvvigionamenti o piccole escursioni, l’ideale è portarsi dietro il proprio scooter proprio per essere più agevoli in alcune attività.
Per potervi portare dietro le vostre biciclette o la vostra moto, evitando di occupare spazio all’interno del camper, vi consigliamo di montare esternamente un portabici o un portamoto.
Esistono molti modelli e molte aziende che li producono, nella vostra scelta tenete conto dei seguenti fattori:
- Sicurezza: gli elementi che fissano la bici o la moto fissata all’accessorio e al camper
- Facilità: caricare e scaricare bici e moto deve essere facile e poco faticoso
- Tecnologia: il vostro accessorio deve essere ben ammortizzato per non rovinare bici, moto o camper
Se cercate questi accessori per camper vistate il nostro Genova Camper Market, troverete il modello più adatto a voi, il nostro staff vi consiglierà il modello più adatto alle vostre esigenze.