Skip to main content

Messaggiaci su WhatsApp 3756222480

CAMPER PER TUTTI
30 Marzo 2015

Camper Mobilvetta, le novità e il design dei K yacht motorhome

Mobilvetta, nella sua costante ricerca nel trovare soluzioni migliorative per i suoi camper, che permettono all’utente finale di acquistare un mezzo di altissima qualità che mantiene il suo valore nel tempo, nell’ultimo anno si è focalizzata sulla tipologia e costruzione dell’assemblaggio delle pareti e del pavimento.

L’obiettivo primario è quello di evitare l’immarcescibilità del prodotto, per far ciò ha sostituito le intelaiature in legno con profilati in resine composite.

LA STRUTTURA DELLA PARETE

Il telaio portante è completamente esente da legno. I profilati a disegno esclusivo sono in resine composite termoindurenti ad alta resistenza, vetroresina esterna ed interna.
La parete è realizzata con estruso ad alto coefficiente termico di isolamento che conferisce totale impermeabilità, totale isolamento grazie all’assenza di ponti termici generati dal legno.
Realizzato tramite un processo industriale con elevata precisione, che assicura uno standard qualitativo continuo, di ottimo livello.

LA STRUTTURA DEL PAVIMENTO

La novità dei modelli 2015 Mobilvetta è data dal telaio portante (strutturale) completamente esente da legno, nuova concezione in resine plastiche altamente strutturali.
La sottoscocca in vetroresina accoppiata a PVC antiscivolo è altamente resistente all’abrasione, tutto questo rende la struttura del pavimento più leggero, più resistente meccanicamente rispetto a pannelli tradizionali in legno.
La struttura realizzata in materiale plastico contribuisce all’isolamento totale eliminando i ponti termici creati dal legno, assemblato al telaio con l’ausilio di materiali fonoassorbenti migliora il confort acustico; tutto ciò rende il più confortevole possibile il soggiorno a chi vive un mezzo Mobilvetta.

Trascorrere il proprio tempo libero su un Mobilvetta è come sentirsi a casa, un’ambiente curato nei minimi dettagli, i tessuti di alta qualità, maniglie e rubinetterie prodotte anche per l’arredamento abitativo, l’illuminazione al led che detiene il primato europeo per le sue tecniche d’impiego, il mobilio in colore ciliegio Walliser e gli sportelli in laminato bianco con inserti e maniglie cromate.